lunedì 5 novembre 2012

Mr President Obama, sei veramente un Cristiano ?

I sociopatici che ci governano seguono un´agenda chiara e precisa, un nuovo ordine mondiale, la crisi economica e le guerre che stanno avviando portano tutte verso questa conclusione, la strategia é sempre la stessa : out of caos order !

Sono sociopatici e come tali mancano di qualsiasi empatia umana, per questa semplice ragione sono capaci di seguire tale strategia di orrore e terrore che noi "uomini normali" non possiamo nemmeno lontanamente immaginare!

Le recenti "avventure" in Libia e Siria ne sono un evidente dimostrazione che solo chi non ha occhi per vedere puo´evitare di considerare e i nostri governanti ne sono complici e di conseguenza anche noi con la nostra ignoranza ed indifferenza !

Questo straordinario video di un prete cristiano siriano  che si rivolge direttamente al Presidente Obama (Nobel per la pace come tutti noi europei!)  apparso sul blog Excavator di oggi é un documento che consiglio a tutti di vedere... e di meditare...

Solo grazie ad internet oggi siamo in grado di smascherare la follia dei nostri governanti, medita e, se puoi, diffondi il video! 

Informare é l´unica arma che ci é rimasta per evitare che la catastrofe di questo prete siriano arrivi nelle nostre coste...


" Dio, non benedire piu´l´America!"
" Mr Obama, stai crocifiggendo il popolo siriano nella stessa terra che ha visto Cristo cammniare, perché ?"
" Sei veramente un cristiano Mr Obama? "
 " Ti invito a venire in Siria Mr Obama. Ti invito a venire in Siria per vedere con i tuoi occhi e toccare con le tue mani la catastrofe che le politiche tue e dell´intero Occidente stanno portando in questo Paese. La Siria é una societa´civile. Per favore, non lasciare che le tue politiche incivili distruggano questo Paese" 





L´ultima vittima del terrorismo in Siria : l´attore siriano Mohammed Rafea


Nessun commento: