mercoledì 16 maggio 2012

Se fossi greco...




Tempo fa i governanti greci decisero di entrare nell´area euro, si misero d´accordo con i governanti che gestivano l´euro, truccarono i numeri, e firmarono il contratto d´ingresso, cosi la Grecia entró nell´euro

I governanti greci ricevettero un´enorme quantita´di denaro in prestito dai governanti che gestivano l´euro e con tutto questo denaro spesero e comprarono di tutto, ovviamente per loro e per i loro amici !

Ora i governanti che gestivano l´euro non vogliono piu´prestare il denaro ai governanti greci, dicono che il debito é troppo grande e che hanno paura che i governanti greci non riescano a pagare piu´neanche gli interessi !


Ed io... dov´ero in tutto questo tempo? Ero a lavorare...

Bene...ora sono cazzi dei governanti !!!...io non c´entro nulla con questa faccenda! io non ho deciso nulla, io non ho avuto nulla...ed io non faccio mai debiti a casa mia perche´non c´é nessuno che mi presta niente  !!!

E allora...via i governanti dalla Grecia e via la Grecia dall´Euro ! 


Proprio come dice Mr Panos













Nessun commento: