giovedì 30 agosto 2012

Un mondo malato


Viviamo in un mondo malato, tutto quello che ci viene mostrato ed appare ai nostri occhi é esattamente l´opposto della realta´

Se non fossimo dotati di logica per comprendere come l´economia non possa che seguire le sue leggi immutabili e naturali, che trascendono qualsiasi velleita´di piegarle al volere di un qualsiasi governante o ingegnere sociale, saremmo perduti ! 

Ma non é cosi´, purtroppo solo l´arroganza dell´elite che ci governa e manipola continua a credere il contrario !

Come sta dimostrando ogni giorno di piu´questa crisi economica, ci avviciniamo all´epilogo di questa lughissima storia, alla verita´e alla realta´: alle leggi immutabili dell´economia e dell´azione umana. 

Riprenderemo il cammino intrapreso dagli scolastici, dagl´illuministi scozzesi e dagli austriaci...il cammino verso la liberta´, la sacralita´della proprieta´privata, della responsabilita´individuale e dello spirito imprenditoriale !

Mi vengono in mente questi pensieri quando osservo la foto di questi due tipici sociopatici mentre recitano la loro parte, isolati, sempre piu´stanchi, sempre piu´arroganti, sempre piu´falsi...

Nessun commento: