sabato 7 luglio 2012

Dialogo su la Germania




"Ma perche´questi tedeschi si ostinano a dire di no al salvataggio dell´europa! Possibile che siano cosi´scemi ? Com´é possibile essere cosi scemi da andare cosi palesemente contro i propri interessi ? Questi crucchi so proprio scemi!" mi dice

"Ma ho saputo che hai ancora prestato i soldi a Francesco ?" gli chiedo, fingendo di cambiare argomento

"Ma che sei pazzo? Basta! Questa volta ho deciso! Niente soldi! Che vada a lavorare ora se vuole piu´soldi !!!" mi dice, rosso di rabbia

"Sono cinque anni che gli presto i soldi, ora basta  !!!" continua, sempre piu´rosso di rabbia

"E lui che fa? Se li va a spendere in vacanze, cene e divertimenti !!! Ma mi ha preso veramente per scemo? Che li vado a rubare i soldi io? Come se non vedessi cosa fa!  Anche perché é cosi strafottente che me lo fa in faccia! Ora capira´quanto é tosto vivere con i propri mezzi !!! " dice, calmandosi e ritrovando la serenita´

"Ecco, appunto..." dico 














Nessun commento: